Caminetto a pellet a Genova



Per riscaldare in modo economico e uniforme la casa e produrre acqua sanitaria

Installare un prodotto come un caminetto a pellet a Genova rappresenta una scelta intelligente e duratura nel tempo: Il risparmio è infatti garantito e, in più, si arredano e si caratterizzano con personalità gli ambienti, facendo entrare in casa scelte in armonia con la natura. Prodotti concepiti per soddisfare le più esigenti aspettative nel pieno rispetto dell'uomo e dell'ambiente e con un vantaggioso rapporto qualità/prezzo. 

Pergittone Armando S.r.l. è al servizio dei clienti, selezionando i migliori prodotti per chi desidera installare un caminetto a pellet a Genova e offrendo una consulenza e assistenza pre e post vendita completa, oltre a l'esperienza necessaria per proporre soluzioni per ogni esigenza in grado realmente di ottimizzare i consumi. 


PELLET FIRE PLACE 22 - KLOVER

Si tratta di un caminetto a pellet da collegare all'impianto di riscaldamento di casa e, se richiesto, per la produzione di acqua sanitaria.. Il caminetto è in grado di riscaldare in modo uniforme tutta l'abitazione, sfruttando l'impianto idraulico già realizzato. Può essere abbinato a una caldaia a gas, senza dover installare ulteriori componenti idraulici.


DATI TECNICI

  • Portata termica nominale kW 22,1
  • Potenza termica nominale kW 20,1
  • Potenza termica resa all'acqua kW 18,3
  • Potenza termica resa all'ambiente kW 1,8
  • Rendimento a potenza nominale (ridotta) % 90,2 (95,9)
  • * Volume riscaldabile con fabbisogno di 35 kCal/m3 (45 kCal/m3) m3 545 (425)
  • Dimensioni d'ingombro (L x H x P) mm 865 x 870 x 770

* In funzione del combustibile bruciato, della tipologia di costruzione e isolamento dell'edificio..

caminetto a pellet Genova caminetto a pellet Genova

Klover Inserto Idro Pellet Fire Place 22